Questa e' la prima foto Questa e' la seconda foto Questa e' la seconda foto Questa e' la prima foto Questa e' la prima foto Questa e' la seconda foto

Nasce il ''Gruppo Turbolenti Latina''

LATINA (LT) - 15 squadre ciclistiche e 20 gare in calendario. Con questi numeri, destinati a crescere ulteriormente, si presenta il “Gruppo Turbolenti Latina” nei confronti della nuova stagione ciclistica. L’idea di fondare un nuovo gruppo di appassionati di ciclismo è nata durante un momento conviviale con i presidenti dei maggiori sodalizi ciclistici pontini. Divertimento senza un agonismo esasperato, gareggiare tra amici ed un regolamento semplificato: questi i propositi cardine del nuovo movimento amatoriale ciclistico pontino. Il “Gruppo Turbolenti Latina” svolgerà le gare sotto l’egida del comitato rovinciale dell’UsAcli Latina. La regia organizzativa delle corse è affidata al vulcanico Lorenzo Quattrini, presidente dell’Asd Fenalc. In tutte le manifestazioni, per garantire la massima sicurezza ai corridori, il rettilineo d’arrivo sarà transennato. Arco d’arrivo, efficiente sistema di controllo con coordinamento via radio e premiazioni ricche ed uguali per tutte le categorie, queste alcune novità per il 2016. Dalla prossima stagione, inoltre, verrà realizzato un innovativo sistema di iscrizione alle corse basato su codice a barre ed un sito internet dove ci saranno video, foto e articoli su tutte le manifestazioni. 

La prima manifestazione del nuovo “Gruppo Turbolenti Latina” è prevista per il prossimo 28 Febbraio a Latina dove si svolgerà lo storico Memorial “Peloso”. 

Informazioni: 

-Adesioni al gruppo: 

Giuseppe Negro 349 6841112 

Marco Caruso 328 3512249 

-Aspettivo logistico-organizzativi 

Lorenzo Quattrini 348 7953938

-Tesseramento Us Acli 

Domenico Tufano 3386130637