Questa e' la prima foto Questa e' la seconda foto Questa e' la seconda foto Questa e' la prima foto Questa e' la prima foto Questa e' la seconda foto

TORNEO DEI CANTONI, DECISIONI GIUDICE SPORTIVO

Davanti ad una grande  cornice di pubblico martedì 14 luglio si sono svolte le semifinali del Torneo dei 4 cantoni di Borgo Podgora edizione 2015.
Le due squadre  che si contenderanno lo scettro di regina del Torneo nella finale che si terrà giovedì 30 luglio, sono Cantone Campo e Cantone Chiesa.
Nel primo incontro che ha visto festeggiare i ragazzi del Cantone Chiesa contro il Cantone Cava è stato molto combattuto ed avvincente risolto con un goal a circa 5 minuti dal termine della gara. Le due quadre si sono studiate nel primo tempo finito a reti inviolate. Nel secondo tempo grazie ad un guizzo di Salaro il cantone Chiesa si portava in vantaggio. Ma il cantone dei Fratelli Faggioni non si dava per vinto e poco dopo raggiungeva il pareggio grazie ad un gran goal di Faggioni Nevio. Quando oramai all'orizzonte c'erano i supplementari, Pacassoni con un colpo magistrale riusciva a deviare in rete un rinvio proveniente dalla difesa e batteva l'incolpevole Montecchia.
Nel secondo incontro il Cantone Campo superava nettamente il Cantone Nuova Cava con un perentorio 4 a 0 ed ha visto mattatore della serata Aloisi autore di una tripletta.
Ora l'appuntamento a giovedì 30 luglio per la finalissima.

RISULTATI SEMIFINALI

CANTONE CAVA        -    CANTONE CHIESA      1 - 2            
CANTONE N. CAVA    - CANTONE CAMPO         0 - 4

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO
    
SI TRASCRIVONO DI SEGUITO LE DECISONI ADOTTATE DAL GIUDICE SPORTIVO
DI QUESTO COMITATO AVV. Bruno QUARANTA

AMMONITI:

MARTORELLI Agostino  (CANTONE CAMPO); SPEROTTO Federico (CANTONE CAVA).

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

TOLDO Luca (CANTONE NUOVA CAVA) ESPULSO PER DOPPIA AMMONIZIONE

CLASSICA CANNONIERI:

RETI 9 MAOLA D.
RETI 5 GESUNDO J; MOSCA M.
RETI 4 BORDIN M.; BRAGAZZI D.; FUNARI D.