Questa e' la prima foto Questa e' la seconda foto Questa e' la seconda foto Questa e' la prima foto Questa e' la prima foto Questa e' la seconda foto

MTB: assegnati i titoli provinciali

LATINA (LT)Ha riscosso un gran successo la terza edizione della “Draghissima”, competizione ciclistica off-road che si è tenuta domenica 29 giugno presso l’incantevole tenuta dell’azienda Ganci a Latina. Ben 125 sono stati i bikers che si sono presentati ai nastri di partenza della kermesse valida per l’assegnazione dei titoli di campione provinciale del comitato dell’Us Acli di Latina. La manifestazione è stata organizzata in modo impeccabile dal team Drago On Bike del presidente Gianluca Sarecchia.

[CLICCA QUI E GUARDA LA FOTOGALLERY]

Il via alle ostilità è stato dato alle 9.15 e sin dai primi chilometri Massimo Folcarelli ha saldamente preso il controllo della corsa. Nonostante il tracciato di gara non presentasse grandi variazioni altimetriche, il portacolori del Drake Team ha distanziato in modo considerevole il duo composto da Claudio Astolfi e Gianni Panzarini. Particolarmente brillanti le prestazioni di Gianluca Sarrecchia, Davide Reccanello e Gianluca Ercoli che hanno costantemente duellato per restare nelle prime dieci posizioni. Tra le donne grande affermazione di Tamara Merolle del Team Ciociaria Bike seguita da Daniela Pelella e Anna Rita Casali.  Terminate le fasi agonistiche, sul percorso di gara si sono cimentati gli appassionati di ciclismo dell’Avis. Al termine della competizione sono state assegnate le maglie di campione provinciale Us Acli ed una ricchissima premiazione ha omaggiato tutti gli atleti che si sono distinti in corsa. La giornata di sport si è conclusa con un gustoso pasta party.

CAMPIONI PROVINCIALI

A1 - Giovanni Cocco

A2 - Davide Reccanello

A3 - Maurizio Ciafardoni 

A4 - Gianluca Sarrecchia

A5 - Gianluca Ercoli

A6 - Gianfranco Mandatori 

CLASSIFICHE

CLASSIFICA GENERALE

A1

A2

A3

A4

A5

A6

A7

Donne